Il primo di Luglio, io Claudio IK6DIO e Stefano IW6AOL, con la nostra ormai sempre presente mascotte Blek, abbiamo riportato nella postazione di Scapezzano JN63OR, il ponte digitale DMR ritornato in forma come prima.
Anzi più di prima, dopo il guaio capitato alla parte trasmittente, abbiamo rinforzato la ventilazione nel box che contiene tutte le apparecchiature del Repeater. Esso ora sfoggia due ventole da 120, moddate di una colorazione verde brillante.
DMR ir6uag2000 rpm ciascuna su cuscinetto, garantiscono ora un bel flusso d’aria in più per raffreddare il tutto, dai chiacchieroni più incalliti, che frequentano la rete BrandMeister.
DMR ir6uagLa postazione oltre ad ospitare l’accesso della rete internet alla nostra rete interna Marche WiFi, ospita la Cam che inquadra la veduta della città di Senigallia, ma da oggi tramite il Quad Video, si è dotata anche di una videocamera interna.
DMR ir6uagAbbiamo montato un vecchia telecamera, non più in uso da anni, praticamente a costo zero, che ora ci permette di controllare il ponte radio.
DMR ir6uagLa qualità non è delle migliori, ma per controllare o per curiosare ci va bene ugualmente. Questo è il link al quad video che fornisce la visione alla CAM04. Con Window10 usare il vecchio Explorer, altrimenti non viene caricato il plugin Quick Time, necessario al formato video. Buoni QSO in digitale a tutti e buona visione.